Morirai a Mezzanotte backdrop
Morirai a Mezzanotte poster

MORIRAI A MEZZANOTTE

Morirai a mezzanotte

1986 IT
maggio 3, 1986

Uno psicopatico sta terrorizzando la città con una lunga serie di omicidi. La prima delle vittime, tutte donne, è la moglie di un agente di polizia che per questo viene sospettato di essere colpevole. Non è di tale avviso Sara, una criminologa che sta indagando sul caso di un maniaco sessuale morto anni prima. Anche se Sara è convinta che l'uomo sia ancora vivo. Lamberto Bava ha seguito le orme del padre Mario nel genere thriller. Ma qui i momenti clou sono pochi, e gli attori non all'altezza.

Cast

Valeria D'Obici, Leonardo Treviglio, Paolo Malco, Lara Wendel, Lea Martino, Eliana Miglio, Barbara Scoppa, Massimiliano Baratta, Loredana Romito, Dino Conti
Horror Thriller Mistero
HMDB

RECENSIONI (1)

MC

Marco Castellini

skull empty skull empty skull empty skull empty skull
Una serie di efferati omicidi gettano nel panico la città; la polizia al solito brancola nel buio. Ennesimo giallo-horror del prolifico Lamberto Bava che (come al solito) ci presenta un classico gialletto misero, dalla trama tanto esile quanto scontata. Forse non è un male che, negli ultimi anni, questo regista si sia ormai stabilmente dedicato a dirigere fiction per la televisione, il meglio di sé nel genere horror lo aveva gia dato con “Demoni”, da quel film in avanti infatti solo delusioni!