Shark. El demonio del mar backdrop
Shark. El demonio del mar poster

SHARK. EL DEMONIO DEL MAR

Shark Attack 2

2000 ZA
diciembre 5, 2000

A raíz de un experimento fallido, dos docenas de tiburones blancos se han adueñado de las costas de Ciudad del Cabo, donde han provocado varias muertes. Bajo este clima de terror, un experto cazador de tiburones consigue capturar una hembra embarazada.

Directores

David Worth

Reparto

Thorsten Kaye, Nikita Ager, Dan Metcalfe, Caroline Bruins, Danny Keogh, Rob van Vuuren, Warrick Grier, Ian Jepson, Andrew Klazinga, Alstair Cloete
Terror Acción Suspense
HMDB

RESEÑAS (1)

MC

Marco Castellini

Glia assassini del mare sono tornati più voraci e feroci di prima, questa volta attaccano i villeggianti delle isole Hawai. Nick West, un esperto cacciatore di squali, crede di poterli fermare ma l’operazione non è così semplice; non si tratta infatti di normali squali ma di terribili esseri risultato di una manipolazione genetica compiuta dall’uomo. Mettete insieme un’ora e venti minuti di sequenze più o meno scopiazzate da vari film precedenti (“Lo squalo”, “Lo squalo 3”, “Blu profondo”), una decina di attori mediocri, un po’ di sangue finto, due squali di plastica, uno gonfiabile e altri due di cartapesta ed eccovi servito questo “Shark attack 2”. Nemmeno buono per essere definito trash.