Sete da vampira backdrop
Sete da vampira poster

SETE DA VAMPIRA

1998 IT
janvier 1, 1998

La vampira Carmilla ha sempre sete di sangue perché condannata dal demonio, ma è anche desiderata da molti per il suo sguardo e per la sua bellezza.

Réalisateurs

Roger A. Fratter

Distribution

Elisabetta Principe, Carlo Girelli, Mirko Riva, Marta Bordino, Samantha Jameson, Walter Nichols, Mara Leoni, Stefano Mazzocchi
Horreur
HMDB

CRITIQUES (1)

AC

As Chianese

skull skull skull empty skull empty skull
Atmosfere sfocate, musica sublime e soffice...per la rilettura di un classico della narrativa vampirica come "Carmilla" di Johsep Sheridan LeFanu. Sicuramente il più bel fim di Roger A. Fratter, regista poliedrico e sensazionalista con spiccate doti di montatore. Tutto gravita attorno ad una ragazza, in un luogo e in un tempo non definito, che ragiona e soffre sulla sua natura da vampira: affascinate e perversa al tempo stesso...sedute spiritiche, riti e passione per un dichiarato omaggio ai periodi d'ora del cinema nostrano. Merita sicuramente una visione. Fratter dietro la MdP è ispirato, gli attori (Elisabetta Principe su tutti) danno il meglio di loro. Da segnalare l'ottima scenografia. Un bravo a Lorenzo Rogan per la fotografia.