Body Puzzle backdrop
Body Puzzle poster

BODY PUZZLE

1992 IT
mars 20, 1992

Tracey voit sa vie bouleversée quand son mari Abe meurt dans un accident de moto. Ce n'est pourtant qu'un début. Un tueur sévit dans la ville. A chacun de ses crimes, il envoie à la jeune femme de terrifiants messages, entretenant ainsi avec elle une sorte de complicité morbide.

Réalisateurs

Lamberto Bava

Distribution

Joanna Pacula, Tomas Arana, François Montagut, Erika Blanc, Gianni Garko, Matteo Gazzolo, Susanna Javicoli, Bruno Corazzari, Giovanni Lombardo Radice, Ursula von Baechler
Horreur Thriller
HMDB

CRITIQUES (1)

AC

As Chianese

skull empty skull empty skull empty skull empty skull
Un assassino uccide le sue vittime e si diverte a nascondere parti dei loro corpi in casa di una vedova che, vedendosi in trappola, inizia a indagare con l’aiuto del commissario di turno…Nella vicenda sembra implicato anche un agente delle pompe funebri di nome di nome Mario Fulci… in sottofondo ai delitti i “Carmina Burana”. Discreto giallo, dalla regia televisiva, diretto dallo “specialista” Lamberto Bava, con il buon Thomas Arana nei panni di uno stilizzatissimo commissario, un tetro Giovanni Lombardo Radice e Joanna Pacula a tratti sexy ma mai drammatica. Il film sembra uno sfacciato prodotto di imitazione americana, non decolla affatto ed ha una trama piuttosto inverosimile fatta di scambi di persona e fatti poco chiari. La sceneggiatura è opera del terzetto Teodoro Agrimi, Domenico Paolella e Bruce Martin (alias Lamberto Bava); l’unica cosa che si salva è la fotografia di Luigi Kuvellier ma anche la produzione, se pur sprecata, (della PAC di Paolella) non è certo povera. Visionabile per i “profani” mentre i cultori del genere difficilmente lo apprezzeranno, se Bava jr. l’avesse firmato con una pseudonimo straniero ci sarebbero stati più spettatori.

Où Regarder

Streaming

Amazon Prime Video Amazon Prime Video
CG tv CG tv
Amazon Prime Video with Ads Amazon Prime Video with Ads

Louer

CG tv CG tv