Nella stretta Morsa del Ragno backdrop
Nella stretta Morsa del Ragno poster

NELLA STRETTA MORSA DEL RAGNO

Nella stretta morsa del ragno

1971 DE
agosto 26, 1971

Un giornalista impertinente accetta una scommessa con Edgar Allan Poe e trascorre la notte del due novembre in un castello infestato dai vampiri. Il trasformista Margheriti ci propone un improbabile Poe londinese: l'importante è tremare. Remake di "Danza macabra", dello stesso Margheriti (1964).

Registi

Antonio Margheriti

Cast

Anthony Franciosa, Michèle Mercier, Klaus Kinski, Peter Carsten, Silvano Tranquilli, Karin Field, Irina Maleeva, Raf Baldassarre, Enrico Osterman, Marco Bonetti
Horror
HMDB

RECENSIONI (1)

MC

Marco Castellini

skull skull empty skull empty skull empty skull
Lo scrittore Edgar Allan Poe fa una scommessa con un giovane giornalista: se riuscirà a trascorrere la notte in un castello infestato dai fantasmi avrà una ricompensa di cento sterline. Il giornalista coraggiosamente accetta ma nel castello gli spiriti ci sono davvero ed arrivare all’alba sano e salvo non sarà cosa facile. Margheriti dirige questa nuova versione a colori del suo “Danza macabra”, con Klaus Kinski nella parte di Poe e Antony Franciosa nel ruolo del giornalista coraggioso, ma nonostante le buone interpretazioni dei due bravi attori questa riedizione non riesce ad avere il fascino dell’originale. Guardatelo solo se non riuscite a reperire “Danza macabra”.

Dove Guardare

Streaming

Cultpix Cultpix

Noleggio

Amazon Video Amazon Video
Google Play Movies Google Play Movies

Acquista

Amazon Video Amazon Video
Google Play Movies Google Play Movies