La reencarnación del mal backdrop
La reencarnación del mal poster

LA REENCARNACIÓN DEL MAL

...hanno cambiato faccia

1971 IT
julio 2, 1971

Un joven empleado es mandado a llamar para entrevistarse con su jefe, Giovanni Nosferatu, un jerarca que vive en un castillo. Cansados de la tiranía de Nosferatu, los aldeanos se sublevan e intentan asesinarlo, pero se dan cuenta que no es posible, ya que el mentado no es otra cosa que un vampiro.

Reparto

Giuliano Esperanti, Adolfo Celi, Geraldine Hooper, Francesca Modigliani, Rosalba Bongiovanni, Pio Buscaglione, Salvadore Cantagalli, Giulio Flores Perasso, Mariella Furgiuele, Luigi Garetto
Terror Misterio
HMDB

RESEÑAS (1)

AC

As Chianese

skull skull empty skull empty skull empty skull
L’ingegner Valle della General Avion Motor di Torino un bel giorno viene chiamato dal capo reparto Harker e invitato dal direttore per un appuntamento; questi lo invita a passare un week-end in campagna dall'azionista capo Ing. Nosferatu che cerca di corromperlo affidandogli un potere a cui era stato predestinato, ma l'uomo si ribella perché scopre che il mondo è dominato da vampiri. Un film davvero interessante, girato con due lirette come nella italica tradizione...più che un horror, Farina, dirige un film di contestazione, ben ambientato e con la presenza nel cast di Adolfo Celi; ma questo film è davvero un horror? Secondo noi no, quindi il giudizio si riferisce solo alle piccole scene di vampirismo..(a dire la verità piuttosto scarse). Introvabile in vhs.

Dónde Ver

Alquilar

Amazon Video Amazon Video
Chili Chili

Comprar

Amazon Video Amazon Video
Google Play Movies Google Play Movies
Chili Chili