Ravenous backdrop
Ravenous poster

RAVENOUS

1999 CZ
marzo 16, 1999

En 1847, el capitán John Boyd, que ha cometido una falta grave durante la guerra entre Méjico y EE.UU., es enviado a un remoto fuerte de Sierra Nevada. Un día, Colqhoun, un extraño personaje, sostiene que él y otros colonos, después de ser sorprendidos por una avalancha, quedaron encerrados durante largo tiempo en una cueva, logrando sobrevivir gracias a la práctica del canibalismo. Pero la verdadera historia aún está por descubrir.

Directores

Antonia Bird

Reparto

Guy Pearce, Robert Carlyle, David Arquette, Jeremy Davies, Jeffrey Jones, John Spencer, Stephen Spinella, Neal McDonough, Sheila Tousey, Bill Brochtrup
Aventura Terror Comedia Western
HMDB

RESEÑAS (1)

MC

Marco Castellini

skull skull skull empty skull empty skull
Siamo agli inizi del 19esimo secolo durante la guerra tra Messico e Stati Uniti: in un avamposto militare di montagna giunge un soldato che dice di essere l’unico superstite di una spedizione dispersa sulle montagne, racconta di essere sopravvissuto mangiando i corpi senza vita dei suoi compagni, morti per gli stenti. Ben presto gli occupanti dell’accampamento si accorgeranno che l’uomo, dopo aver assaggiato la carne umana, non può più farne a meno ed ha bisogno di nuovo cibo “fresco”… Un insolito horror sul cannibalismo, lontano dallo splatterismo del genere degli anni settanta ma comunque interessante e ben diretto. La regia piatta e priva di spunti originali della Bird non convince, mentre assolutamente buone sono le performance dei due protagonisti Robert Carlyle e Guy Pearce.

Dónde Ver

Alquilar

Amazon Video Amazon Video

Comprar

Amazon Video Amazon Video