Pesadilla sangrienta backdrop
Pesadilla sangrienta poster

PESADILLA SANGRIENTA

Bloody Psycho

1989 IT
enero 1, 1989

Un terapeuta con poderes extrasensoriales se dirige a un castillo medieval, cuando un vecino del lugar le advierte de los peligros infernales que lo habitan. Ya en el castillo, el hombre sufre extrañas visiones de una mano que amenaza con un cuchillo ensangrentado que incitan su curiosidad.

Directores

Leandro Lucchetti

Reparto

Peter Hintz, Louise Kamsteeg, Brigitte Christensen, Sacha Darwin, Nubia Martini, Any Cerreto, Marco Di Stefano, Alessandra Massari, Marco Massari, Vassili Karis
Terror Película de TV
HMDB

RESEÑAS (1)

MC

Marco Castellini

Un medium con poteri paranormali di guarigione si reca nella villa di una ricca nobildonna per aiutarla ad alleviare le pene che sopporta a causa di un incidente stradale. Presto però scopre che in quella casa si cela un’orrenda storia di omicidi e fantasmi. Non lasciatevi ingannare dalla scritta sulla copertina “Lucio Fulci presenta…” perché come già avveniva in “I frati Rossi” Fulci con questo pessimo prodotto ha ben poco a che fare. Lo sconosciuto regista Lucchetti regala quanto di peggio sa offrire l’horror made in Italy ovvero attori scadenti e involontariamente ridicoli, effetti speciali da “supermercato” e sceneggiatura inesistente. Non serve aggiungere altro se non che il consiglio di stare alla larga da questo film.