Night Killer backdrop
Night Killer poster

NIGHT KILLER

Non aprite quella porta 3

1990 IT
agosto 3, 1990

Una bella donna è perseguitata da un folle assassino che la aggredisce dopo vari tentativi nonostante la donna sia difesa dal marito. Il mostro riesce ad abusare della donna che, in seguito, non ricorda nulla dell'accaduto rimanendo sotto shock. Il mostro cercherà di farle rivivere tutte le sevizie passate affinché le ritrovi nella sua memoria.

Reparto

Tara Buckman, Peter Hooten, Richard Foster, Mel Davis, Lee Lively, Tova Sardot, Gaby Ford, Claudio Fragasso, Bruno Mattei
Terror Suspense
HMDB

RESEÑAS (1)

MC

Marco Castellini

Melanie viene assalita da un maniaco, riesce a salvarsi ma rimane sotto shock. Il marito cerca di aiutarla a riprendersi ma il pazzo si rifà vivo per toglierla per sempre di mezzo. A scanso di equivoci va subito sottolineato che il film in questione non c’entra assolutamente nulla con la serie ideata da Tobe Hooper, di cui ha solo “rubato” il titolo per cercare di “acchiappare” un po’ di pubblico in più (operazione commerciale peraltro piuttosto frequente tra i film di genere). Il regista è Claudio Fragasso (“After Death”; “Monster Dog”) che nella sua carriera di regista horror non ha certo collezionato molti successi; ed anche in questo caso la pellicola non convince: ritmo esasperatamente lento, sceneggiatura esile, storia poco convincente e personaggi mal delineati. Serie B allo stato puro, qualcuno lo potrebbe definire trash.

Dónde Ver

Streaming

Amazon Prime Video Amazon Prime Video
Amazon Prime Video with Ads Amazon Prime Video with Ads