Mirror - Chi vive in quello Specchio backdrop
Mirror - Chi vive in quello Specchio poster

MIRROR - CHI VIVE IN QUELLO SPECCHIO

The Boogey Man

1980 US
novembre 7, 1980

Una ragazzina libera, con un coltello da cucina, il fratello che era stato legato dall'amante di sua madre. Subito dopo il giovane raccoglie l'arma, uccide l'uomo e diventa muto per lo choc. Molti anni dopo la ragazza è diventata una donna sposata, con figli, con un marito e con il fratello muto con se. Ma l'arrivo inaspettato di una lettera della madre - che prega di rivederli ancora una volta prima di morire - sconvolge la tranquillità della vita di tutti i giorni.

Registi

Ulli Lommel

Cast

Suzanna Love, Ron James, John Carradine, Nicholas Love, Raymond Boyden, Felicite Morgan, Bill Rayburn, Llewelyn Thomas, Gillian Gordon, Jay Wright
Horror
HMDB

RECENSIONI (1)

MC

Marco Castellini

skull skull skull empty skull empty skull
I frammenti di uno specchio, nel quale in passato si è riflessa la scena di un assassino, racchiudono l’immagine stessa del male e causano una serie di terribili uccisioni. Una piccola chicca confezionata dal regista tedesco Ulli Lommel; richiami a “Halloween” e “L’Esorcista” e qualche sano spavento. Piuttosto difficile da reperire a noleggio, quasi impossibile vederlo trasmesso in televisione; decisamente consigliato per gli amanti del genere.

Dove Guardare

Noleggio

Amazon Video Amazon Video

Acquista

Amazon Video Amazon Video
Google Play Movies Google Play Movies