Ragnatela di Morte backdrop
Ragnatela di Morte poster

RAGNATELA DI MORTE

Sole Survivor

1984 US
marzo 16, 1984

Uno spaventoso disastro aereo ha causato la morte di tutti i passeggeri fuorché Denise. Una fortuna della quale la giovane non sa capacitarsi e che comunque non durerà a sufficienza perché possa goderne. Infatti i fantasmi degli altri passeggeri la perseguiteranno.

Registi

Thom Eberhardt

Cast

Anita Skinner, Kurt Johnson, Robin Davidson, Caren L. Larkey, Andrew Boyer, Daniel Bryan Cartwell, Brinke Stevens, Al Valletta, Toni Lawrence, Leon
Horror Thriller
HMDB

RECENSIONI (1)

MC

Marco Castellini

skull empty skull empty skull empty skull empty skull
Uno spaventoso disastro aereo ha causato la morte di tutti i passeggeri tranne che della giovane Denise. Una fortuna di cui la giovane non si rende ancora conta ma che comunque durerà molto poco; infatti i fantasmi dei suoi compagni di volo cominceranno a perseguitarla. Film piuttosto noioso e privo di particolari spunti di interesse; si tratta di quel tipo di horror che si dimenticano pochi giorni dopo averli visti perciò tante vale evitarseli. Pare che il regista di Final Destination abbia preso spunto da questa pellicola per il soggetto ed alcune ambientazioni del suo film, ma il risultato che ha ottenuto è stato decisamente migliore.