Psychose II backdrop
Psychose II poster

PSYCHOSE II

Psycho II

1983 US
juin 3, 1983

Après 22 ans passés dans un asile psychiatrique, Norman Bates retrouve enfin le motel familial contre l'avis de Lila, la sœur de Marion Crane, qui s'oppose à sa remise en liberté. Mais une jeune femme assez troublante interviendra dans la vie de Norman juste avant que celui-ci se retrouve dans la même situation que 22 ans auparavant. Et si Mme Bates était encore vivante ?

Distribution

Anthony Perkins, Vera Miles, Meg Tilly, Robert Loggia, Dennis Franz, Hugh Gillin, Virginia Gregg, Claudia Bryar, Robert Alan Browne, Ben Hartigan
Horror Thriller Mistero
HMDB

CRITIQUES (1)

MC

Marco Castellini

skull skull empty skull empty skull empty skull
Norman Bates torna libero dopo aver scontato venti anni di carcere, e cerca di rifarsi una vita. Ma la sorella di una vittima, che vuole vendicarsi di Norman, riesce, facendogli credere che la madre sia ancora viva, a riportarlo alla pazzia. Dopo una nuova serie di omicidi c’è il colpo di scena finale: la madre è realmente ancora viva, ma Bates non ci pensa due volte a toglierla nuovamente di mezzo. Quando un film è un capolavoro ineguagliabile, è inutile cercare di farne un seguito perché risulterà necessariamente inferiore. La buona l’interpretazione di Perkins e il finale piuttosto originale sono la cosa migliore della pellicola.

Où Regarder

Louer

Apple TV Apple TV
Amazon Video Amazon Video
Google Play Movies Google Play Movies

Acheter

Apple TV Apple TV
Amazon Video Amazon Video
Google Play Movies Google Play Movies