Lobos humanos backdrop
Lobos humanos poster

LOBOS HUMANOS

Wolfen

1981 US
julio 24, 1981

A un policía de Nueva York se le ha asignado la investigación de una serie de terribles crímenes, aparentemente cometidos por un hombre lobo. Para atrapar al criminal cuenta con la colaboración de un médico forense. Sin embargo, el caso se irá haciendo cada vez más oscuro.

Reparto

Albert Finney, Diane Venora, Edward James Olmos, Gregory Hines, Tom Noonan, Dick O'Neill, Dehl Berti, Peter Michael Goetz, Sam Gray, Ralph Bell
Terror Suspense
HMDB

RESEÑAS (1)

MC

Marco Castellini

skull skull skull empty skull empty skull
Manhattan, un uomo viene trovato morto, orribilmente dilaniato, nel parco della città. La polizia comincia ad indagare ed uno degli sbirri scopre che l’isola sulla quale sorge la metropoli, un tempo era popolata da una particolare razza di lupi…. Una regia attenta e un’ottima fotografia sono le caratteristiche migliori di quest’horror “sofisticato” e perciò non adatto allo spettatore “medio” del genere. Quasi due ore di film abbastanza scorrevoli ma non troppo veloci che faranno annoiare chi cerca nell’horror solo spettacolarità e sangue a fiumi (anche se ad onor del vero sangue e mutilazioni non mancano nemmeno in questo film). Da riscoprire.